Articolazione degli uffici

  • Dati relativi all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
  • Illustrazione in forma semplificata dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Direttore Servizi Generali Amministrativi

  • dott.ssa Giuseppina BELLOISI

Servizi studenti

  • Sig.ra Vita Gabriella DEL FORTE
  • Sig.ra Caterina LUISO

Servizi Docenti

  • Sig.ra Angela ROMANO

Personale A.T.A.

  • Sig.ra Lucia DEAMBROGIO

Contabilità

  • Sig.ra Rosalia Cecilia Maria SGRÓ
  • Sig.ra Anna RENZI
  • Sig.ra Viviana DI DIO

Collaboratori Amministrativi

  • Sig.ra Emanuela MOTTA