Formazione classi a.s. 2023/2024

Si comunica che nella giornata di lunedì 17 luglio 2023 sono state inviate alle singole famiglie, attraverso indirizzo e-mail o avviso sul Registro Elettronico Nettuno PA, le indicazioni riguardanti l'assegnazione della sezione per le classi di nuova formazione per l'anno scolastico 2023/2024.

Si ricorda che suddette operazioni, per le classi Seconde e Terze, hanno previsto, per ciascun/a studente/essa, l'esito più favoreole alla classe successiva, quindi l'ammissione alla classe successiva, a seguito degli esami di sospensione del giudizio, il cui risultato sarà noto a partire dal 31 agosto 2023. In caso di esito negativo, le famiglie saranno pregare di contattare la Segreteria Studenti nei primi giorni di settembre 2023, per conoscere la sezione assegnata.

Qualora non venisse individuato il nominativo di un/a iscritto/a, la famiglia è cortesemente pregata di contattare quanto prima la Segreteria Studenti allo 0321/56191 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Non saranno comunque possibili cambi sezione. Si ricorda inoltre che coloro non ammessi/e nelle sezioni di Scuola 20_30 della Sede di Novara, hanno perso il diritto di reiscrizione in suddette classi. Seguendo i criteri stabiliti dal Collegio Docenti per la formazione delle classi, essi/e verranno ricollocati/e d'ufficio nei corsi tradizionali, senza alcun aggravio di spese riferite ai testi scolastici, comunque identici alle altre sezioni.